Comunicati di Solidarietà

Grazie a tutte le persone che ci hanno dimostrato la propria solidarietà durante e dopo lo Sgombero di Fenix!

——————————————–

Il Laboratorio Anarchico PerlaNera esprime la sua solidarietà ai compagni del FENIX

Lo sgombero del Fenix di Torino ci riempe di rabbia e di sdegno!! Nell’esprimere la nostra vibrante solidarietà agli anarchici del Fenix, ribadiamo la volontà di essere presenti e complici, delle iniziative che i compagni decideranno di intraprendere, per rispondere a quest’ennesimo tentativo di mettere a tacere il dissenso rivoluzionario.

—————————————

SOLIDARIETA’ A FENIX DAL CIRCOLO ANARCHICO BRUZZI MALATESTA

Questa mattina, mentre a Milano era in corso un presidio cotro l’ennesio tetativo di sfratto del gruppo anarchico bruzzi malatesta di via torricelli 19, abbiamo appreso che a Torino, le forze del disordine stavano sgomberando lo spazio occupato fenix.
Questo dimostra che non esistono poteri buoni. Città governate dal centro sinistra come Milano, e città governate dai cosidetti pentastellati (“il nuovo che avanza”) come torino, hanno in comune la violenza e il bavaglio nei confronti di chi non si fa omologare ai loro sporchi interessi politici e non solo.
Tutta la nostra solidarietà e un forte abbraccio alle Compagne ed ai Compagni del fenix sicuri che al di là della violenza dello sgombero subito, continuernno nella lotta contro ogni forma di potere.
milano 21-6-2018